Safari

tanzania parchi del nord

Tanzania Parchi del Nord: il top del safari

Tanzania i Parchi del Nord: Parco di Arusha,Tarangire, Ngorongoro, Serengeti: per chi ha deciso di fare il safari più entusiasmante di tutta l'Africa, dove l'avvistamento della numerosissima fauna selvatica è più facile e veloce

tanzania Parchi del nord e zanzibar

Tanzania Safari Parchi del Nord e Zanzibar

i parchi di Arusha, Tarangire, Ngorongoro, ricchissimi di animali, e le splendide spiagge coralline di Zanzibar: il meglio della Tanzania in una settimana!

uganda parchi

Uganda Parchi, Giardino d’Africa

una nazione verdissima ricca di acqua e di biodiversità, un'infinità di animali selvatici e uccelli coloratissimi. Murchison Falls, Trekking degli scimpanzè, Queen Elizabeth, Foresta Impenetrabile di Bwindi e trekking dei gorilla

Tanzania migrazione di animali

Tanzania Migrazione di animali

Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Ndutu: la migrazione di milioni di animali nel Nord della Tanzania è uno dei fenomeni naturali più spettacolari che vi lascerà un ricordo indimenticabile!

tanzania parchi del sud e kilwa

Tanzania dei parchi del Sud e Kilwa

Un tour del Sud della Tanzania, poco battuto ma ricco di biodiversità e animali selvatici: i parchi del Mikumi, delle Udzungwa Mountains coperte di foresta, la game reserve del Selous attraversata dal grande fiume Rufiji. Con l’estensione mare giungeremo fino alle bianche spiagge di Kilwa, sull’Oceano Indiano, dove gli antichi regni Omaniti vivono ancora nelle affascinanti rovine di palazzi e moschee.

meravglioso sud

Tanzania Meraviglioso Sud

Un lungo viaggio verso i parchi più belli del selvaggio Sud (Ruaha, Mikumi, Udzungwa Mountains), poco battuto e ricco di biodiversità e l’esclusiva Isola di Mafia, paradiso del diving e della tranquillità.