Condizioni di vendita

ruРусский

Prenotazioni

Per assicurarvi le strutture da voi scelte vi consigliamo di prenotare con largo anticipo, soprattutto nella stagione di picco (luglio, agosto, feste natalizie).

In caso di non disponibilità degli alloggiamenti da voi scelti Kili Sky Safaris si incaricherà di ricercarne di similari ove possibile.

La vostra prenotazione sarà effettiva nel momento in cui saranno pervenuti a Kili Sky Safaris un acconto del 50% del totale e la conferma via mail del programma concordato.

Il saldo dovrà essere regolato 30 giorni prima della partenza.

Le prenotazioni o le modificazioni richieste nei 45 giorni precedenti la partenza potranno essere soggette a modificazioni nella tariffa indicata nel sito.

Condizioni di pagamento

L’intero ammontare del viaggio dovrà essere versato sul conto di Kili Sky Safaris in Tanzania con un bonifico bancario in divisa USD.

Le spese del bonifico internazionale dovranno essere a vostro carico.

Kili Sky Safaris si riserva il diritto di rifiutare tutti o una parte dei servizi nel caso in cui la regolazione non sarà conforme alle condizioni contrattuali qui enunciate.

capodanno 2016 tanzania del nord

Annullamento

Tutte le domande di annullamento dovranno pervenire per scritto a Kili Sky Safaris.

I margini di rimborso si dovranno considerare applicati alla data di ricezione del corriere da parte di Kili Sky Safaris.

Verrà trattenuto rispetto all’intero ammontare del viaggio:

  • Più di 44 giorni prima della partenza: 40% dell’ammontare del viaggio (esclusi i voli aerei interni che non verranno rimborsati)
  • Meno di 44 giorni prima della partenza: 100% dell’ammontare del viaggio

tanzania migrazione

Responsabilità ed assicurazioni

Le tariffe sono soggette all’eventuale modificazione delle tasse di ingresso o pernottamento nei parchi o di eventuali altri pedaggi.

Kili Sky Safaris non sarà ritenuto responsabile di eventuali modificazioni del percorso o degli alloggiamenti in caso di intemperie, qualsiasi sia la loro natura.

Pur assicurando la massima professionalità del personale, Kili Sky Safaris non si riterrà responsabile in caso di incidente avvenuto in suolo tanzanese.

Sarà invece a carico di Kili Sky Safaris l’immediato trasporto aereo nel più vicino ospedale (spese mediche escluse) in caso di gravi condizioni di salute, usufruendo del servizio Flying Doctor garantito in tutto il territorio della Tanzania con esclusione delle isole.

 

Kili Sky Safaris è sollevato di ogni responsabilità in caso di eventuali modifiche d’orario legate alle compagnie aeree, tasse supplementari, annullamento del volo, eventuali perdite o danni subiti durante voli e trasferimenti di aereo. Tali controversie dovranno essere regolate direttamente con la compagnia aerea.

Vi raccomandiamo di sottoscrivere, prima della partenza, un’assicurazione personale di annullamento, interruzione del soggiorno, spese mediche, ospedaliere, rimpatrio sanitario e di portare con voi la polizza.  Una modica spesa per viaggiare senza pensieri.

 

 

ruРусский